Info & Servizi
Tutto ciò che rende la tua vacanza ancora più bella

Per te incluso
Una vacanza con quel qualcosa in più
Al Tannhof crediamo che una vera vacanza significhi più di una semplice pausa – significa leggerezza, gioia e momenti significativi.
Per questo offriamo ai nostri ospiti una serie di servizi inclusi che renderanno il tuo soggiorno spensierato e appagante.
Uso gratuito degli spazi esterni
Accesso gratuito alla piscina della struttura – incluso l’uso di lettini.
Parcheggio
Gli ospiti dell’Hotel dispongono di un parcheggio gratuito e per gli ospiti degli appartamenti è disponibile un posto auto nel garage sotterraneo.
Inoltre, i nostri ospiti hanno a disposizione una stazione di ricarica per auto elettriche (a pagamento).
E-Bike
Per le biciclette dei nostri ospiti è disponibile un parcheggio coperto dedicato, e la possibilità di ricaricare gratuitamente le e-bike.
Lavanderia
Per gli ospiti degli appartamenti è disponibile una lavanderia privata a pagamento, 24 ore su 24.

Buono a sapersi
Tutto ciò che ti serve prima del tuo arrivo
Arrivo e partenza
Il giorno d’arrivo le camere sono disponibili dalle ore 14:00 e gli appartamenti dalle ore 15:00. Il giorno di partenza vi preghiamo di liberare gli appartamenti o la camera entro le ore 11:00.
Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno è di 2,50 € a persona al giorno a partire dai 14 anni.
Come arrivare?
Il Tannhof si trova a Caldaro sulla Strada del Vino in Alto Adige – a pochi chilometri a sud di Bolzano. Puoi raggiungerci comodamente:
In auto:
Prendi l’Autostrada del Brennero (A22) fino all’uscita Bolzano Sud, poi prosegui sulla superstrada MeBo in direzione Merano – uscita Appiano/Caldaro. Segui le indicazioni per Caldaro e poi quelle dell’hotel “Tannhof”.
Quali pagamenti sono accettati?
Si accettano pagamenti in contanti e con carta.
Quali sono le nostre condizioni di cancellazione?
Condizioni di cancellazione ai sensi dell’Art. 1382 C.C.:
- Fino a 1 mese prima del giorno d’arrivo la prenotazione può essere annullata senza il pagamento di una penale di cancellazione.
- Per cancellazioni entro le ultime 4 settimane prima dell’arrivo, addebitiamo il 40% del valore della prenotazione.
- In caso di mancato arrivo per l’appartamento prenotato per il periodo concordato senza preavviso di cancellazione, l’ospite è tenuto al pagamento del 100% del prezzo totale concordato.
In caso di partenza anticipata, i costi del soggiorno verranno addebitati anche per i giorni rimanenti.